Crema di Olive Nere all’Arancia

3,009,50

Crema di Olive Nere all’Arancia

Ingredienti: Olive Nere, Condimento a base di Olio extravergine di oliva e Arance, Sale.

Scegli il taglio del barattolo: 90 g – 180 g – 500 g

SCHEDA TECNICA PATE 

COD: N/A Categoria: Product ID: 1465

Descrizione

Se desideri realizzare antipasti dal gusto inconfondibile e con un tocco in più, la nostra crema di olive nere all’arancia è il condimento di cui hai bisogno. Molto gustoso, è perfetto per realizzare deliziosi stuzzichini. Il sapore aromatizzato all’arancia, rende questo prodotto creativo e dal sapore inconfondibile e apprezzato da molti.
Un gusto unico che ti permetterà di assaporare la nostra tradizione culinaria e l’eccellenza dei prodotti del nostro territorio.

In più, i nostri Paté di Olive sono un’ottima fonte di energia. Sono ideali anche come spuntino, soprattutto per sportivi, lavoratori e persone in convalescenza che hanno necessità di un alto apporto di Potassio e Sali Minerali. Inoltre, grazie al loro contenuto di acido oleico, le olive aiutano a ridurre i valori del colesterolo “cattivo” e ad aumentare quelli del “buono”. Alcuni studi attestano che possa anche proteggere da malattie cardiovascolari e tumori. Questo grasso stimola anche la produzione di bile, favorendo così la digestione.

Carta d’Identità

Le nostre Creme di Olive Nere all’Arancia sono preparate artigianalmente con ingredienti semplici e genuini.

Categoria commerciale Denominazione

Crema di Olive Nere all’Arancia.

Ingredienti

Olive Nere, Condimento a base di Olio extravergine di oliva e Arance, Sale.

Impiego

Abbinamenti e utilizzi in cucina: ideale per l’uso a crudo, da spalmare su tartine o crostini, da abbinare con antipasti (bruschette) o come aperitivo, ottima anche come condimento di primi piatti (fusilli con tonno fresco e crema di olive nere all’arancia), come arricchimento di secondi piatti (filetto di lucioperca, comunemente chiamato “luccio”, alla crema di olive nere all’arancia e pomodorini) o come ingrediente in prodotti da forno.

Conservazione

Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e calore. Dopo l’apertura si consiglia di conservare in frigorifero.

Sistema di autocontrollo

HACCP Regg. Ce 178/2002; 852-853-854-881/2004 (il manuale e la documentazione sono a disposizione presso la sede aziendale).

TRASFORMATO E CONFEZIONATO PER CONTO DELLA COOPERATIVA FRA GLI OLIVICOLTORI DI VETRALLA A R.L. IN VIA CARPINETANA 04010 MAENZA LT

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
gr

180 g, 500 g, 90 g

Email

 
Email  

Chiama

 
Chiama  

Acquista

 
Acquista