Paté di olive abbinamenti per tutti i gusti


Il paté di olive nere o verdi è una crema gustosa e perfetta per realizzare stuzzichini di ogni genere, da spalmare sui crostini caldi, tartine o per realizzare gustosi primi piatti. Scopriamo come usare il paté di olive e gli abbinamenti consigliati per esaltare il suo sapore.

Come utilizzare il paté di olive

Il paté di olive, sia nere che verdi, è un condimento amato e molto usato in cucina per la preparazione di tantissime ricette sfiziose: dagli stuzzichini alla pasta, è un elemento che non può mancare nelle nostre dispense e noi della Cooperativa Olivicoltori di Vetralla lo sappiamo bene! Per questo oggi, oltre a parlarti di alcuni abbinamenti must vogliamo farti scoprire le nostre più buone creme di olive, realizzate con la polpa delle nostre olive e condite, poi, con il nostro olio EVO gustosissimo e genuino. 

  • Crema di Olive Verdi

    3,008,50 Scegli
  • Crema di Olive Nere

    3,008,50 Scegli
  • Crema di Olive alla Vetrallese

    3,509,50 Scegli
  • Crema di Olive Verdi al Limone

    3,509,50 Scegli
  • Crema di Olive Nere all’Arancia

    3,509,50 Scegli
  • Crema di Olive Piccantelle

    3,509,50 Scegli

Antipasti con il paté di olive

Che antipasto sarebbe senza una buona bruschetta? E che bruschetta sarebbe senza uno strato di paté di olive per quel gusto che fa la differenza? Ogni ricetta di antipastini sifziosi sa già che otterrà un sapore fuori dal comune con l’aggiunta di una crema di olive, non ti resta che provare e scegliere la tua preferita. 

Primi piatti con le nostre creme di olive

Condire la pasta con il paté di olive è facilissimo. Per una cena veloce basta mescolare pochi ingredienti e aggiungere una delle nostre creme per ottenere un risultato da leccarsi i baffi!  

Siamo di fronte a una mousse davvero deliziosa, che può essere tranquillamente mangiata al naturale, con un semplice grissino ad accompagnarla, ma se desideri fare bella figura ad una cena si tratta dell’ingrediente segreto di cui non sapevi di aver bisogno ma del quale non potrai più fare a meno! 

 

×