La Nostra Storia


 

La nostra storia in breve…

 

  • 1947

    La costituzione

fu costituita nel 1947 da 22 soci fondatori. Nel giro di poco tempo, ne acquisì numerosi altri continuando negli anni successivi ad avere un incremento sempre maggiore. Oggi conta quasi 500 soci produttori ed è considerata una strutture molto importante a livello regionale.

  • 1992

    Mercato al dettaglio

Da alcuni anni abbiamo scelto di evolvere la nostra filosofia produttiva sviluppando nuovi obbiettivi: creare un mercato al dettaglio e puntare esclusivamente sulla qualità.

  • 2000

    Biologico

Dal 2000 abbiamo ottenuto la Certificazione Biologica “ICEA” avendo così la possibilità di dare al consumatore una garanzia in più, la garanzia di un prodotto genuino in cui tutta la filiera deve rigorosamente seguire tutte le regole dei Reg. CE 834/07 e Reg. CE 889/08.

  • 2006

    Dop Tuscia

Dal 2006 abbiamo ottenuto la Certificazione “DOP TUSCIA” avendo così la possibilità di dare al consumatore una garanzia in più (Reg. CE 1623/05 della Commissione del 4 ottobre 2005) , inoltre abbiamo avuto anche il riconoscimento del marchio di qualità “TUSCIA VITERBESE”.

  • 2021

L’esperienza che abbiamo accumulato nel tempo, ci ha permesso di ottenere, anno dopo anno, un prodotto di altissima qualità, raggiunta senza alcun tipo di compromesso. Il nostro frantoio è l’abbinamento della tradizione alla ricerca continua della perfezione nelle tecniche di lavorazione.

×