Selezione 1947

Olio EVO SELEZIONE 1947 Estratto a Freddo Monocultivar Caninese TUSCIA VITERBESE

Ci impegniamo costantemente per offrirti un prodotto che soddisfi il tuo desiderio di portare in tavola eccellenza e qualità. Anche che rispecchi la nostra tradizione olearia. Per questo la nostra Selezione 1947 è un grande olio extravergine, espressione più autentica dei nostri oliveti da cui esso proviene.

Un Cru ottenuto esclusivamente da olive raccolte nelle aziende dei nostri soci, rigorosamente selezionati. Inoltre, ci impegnamo a controllare tutte le attività di raccolta e stoccaggio delle olive, la lavorazione, la conservazione ed il confezionamento dell’olio.

Le olive della Selezione 1947: Monocultival Caninese

Raccogliamo l’oliva Monocultivar Caninese la conferiamo al frantoio e moliamo possibilmente nella stessa giornata, o al massimo entro le 24h.
Questo olio di elevata qualità è prodotto in quantità limitata. Viene controllato e analizzato dai comitati di assaggio (Panel) dalla C.C.I.A.A di Viterbo per il marchio TUSCIA VITERBESE.

Colore: Verde smeraldo con riflessi dorati
Profumo: fruttato intenso, complesso, avvolgente, erbaceo e fresco che ricorda il frutto sano
Sapore: armonico con retrogusto leggermente amaro e piccante e grande complessità di sentori

L’olio extravergine Selezione 1947 è ideale per l’uso a crudo, oppure da abbinare con zuppe, minestre di legumi, carne rossa alla griglia, arrosto alle erbe aromatiche, selvaggina, insalate verdi e bruschette.

Visualizzazione di 5 risultati

×